In questa illustrazione linocut Godzilla distrugge Tokyo! Per chi ama il kaiju più potente di tutti i tempi, qui chiaramente infastidito da qualcosa che lo porta a distruggere Ginza. Un must to have per tutti gli appassionati del monster universe. Stampata su carta Strathmore 300 Series alta qualità 120 gr. Questa linoleografia può essere utilizzata come decorazione murale, perché non abbinata ad altre illustrazioni. Stampo a mano ogni copia, quindi ognuna è unica con lievi variazioni di colore. Venduta senza cornice. Dimensioni 20,3 x 27,9 cm. Sono disponibili 10 stampe numerate e firmate. La stampa è incisa a mano con sgorbie Pfeil, inchiostrata con rullo e inchiostro Lefranc Bourgeois e stampata con torchio per incisione. Desideri un colore diverso da quelli offerti? Hai una domanda? Non esitare a contattarmi. Insomma, chi non vorrebbe una stampa linocut di Godzilla?
Per i curiosi e gli umarell del work in progress: su Instagram tutti i retroscena e altri contenuti interessanti!
Un po’ di curiosità sul Godzilla
La prima apparizione di Godzilla è stata nel 1954, nel film Gojira di Ishiro Honda. Il suo nome è una combinazione delle parole giapponesi gorira(gorilla) e kujira (balena). Nell’isola di Awaji, vicino Kobe, c’è il parco tematico Nijen no Mori in cui poter vivere l’esperienza unica di lanciarsi tra le fauci del nostro amato kaiju.
Questa stampa linocut di Gozdilla vuole essere la prima di una serie del monsterverse, se hai idee fantastiche da suggerirmi, contattami!